+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Condizioni di Utilizzo

L'utilizzo dei servizi Balkan Express comporta l'accettazione da parte dell'Utente delle Condizioni Generali e l’Informativa sulla Tutela della privacy qui riportate
Ogni utente di questo sito è tenuto a conoscere ed accettare le presenti Condizioni Generali prima di procedere alla prenotazione e/o all'acquisto.

Balkan Express non risponde in alcun caso dell’erroneo inserimento dei dati personali degli utenti effettuato durante il processo di acquisto. L’utente è quindi responsabile delle conseguenze derivanti dal loro errato inserimento.

Copyright
Questo sito non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali. E’ altresì vietato utilizzare questo sito per qualsiasi scopo illegale o proibito.

Privacy
L’informativa sulla privacy è parte integrante delle condizioni generali
Link a siti esterni
Il sito Balkan Express contiene collegamenti a siti di terzi solo ed esclusivamente a titolo informativo e la stessa non si assume nessuna responsabilità su quanto pubblicato da tali siti.

Legge 38/2006
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell'articolo 17 della legge n. 38/2006 - La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all'estero.

Le condizioni potranno subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso.