+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Laganas

È il vero e proprio cuore del divertimento e della vita notturna dell’isola. Questo è il paradiso delle migliaia di giovani che ogni estate cercano un luogo a neanche un’ora di volo dall’Italia per dare il via alla voglia di far festa.
Laganas è sinonimo di divertimento più sfrenato a ogni ora del giorno e della notte tra balli scatenati in discoteca, drink in compagnia e nuove amicizie. Gli ingredienti perfetti per un gruppo di ragazzi che vuole uscire dalla monotonia del quotidiano e festeggiare un’estate all’insegna della movida e delle sorprese inaspettate.
In appena 3 km si assiste a una concentrazione impressionante di bar, pub, discoteche, night clubs, negozi di souvenir e supermercati. Locali senza orari aperti dalle prime luci dell’alba fino a notte fonda, perché a Laganas, soprannominata la piccola Las Vegas, un continuo mescolarsi di gente divertita fa da cornice a una movida notturna allegra e ininterrotta.
 
Spiaggia
È decisamente la spiaggia più giovane e commerciale dell’isola tra un’infinità di locali, lidi balneari e bar che renderanno una normale giornata di mare… una festa inaspettata. Questa si presenta come una distesa infinita di locali e lidi perfettamente attrezzati per le esigenze di ogni turista che potrà affittare sdraio, lettini, ombrelloni o lasciarsi trasportare dalla musica dei lidi balneari. Qui il mare si presenta pulito, caldo e con fondale basso. Ideale per chi vuole tirare lungo dalla sera prima e concedersi qualche ora di relax ammollo in acqua.  
 
La piccola Las Vegas
Tripudio di luci e locali per tutti i gusti, Laganas è soprannominata la piccola Las Vegas proprio per la presenza massiccia, rumorosa e illuminata di un’infinità di locali, taverne, pub e discoteche di ogni genere. È un paradiso del divertimento, un vero e proprio tempio della notte dove la musica non è mai spenta e l’entrata nei locali è sempre gratuita.
 
Come muoversi
Laganas è collegata a Zante e alla vicina Kalamaki tramite i pullman che fanno molte corse giornaliere. 
Inoltre è possibile affittare facilmente auto, jeep, motorini o biciclette per muoversi autonomamente sull’isola e allontanarsi dal caotico centro a caccia di qualche ora di tranquillità nelle spiagge vicine. Per chi non possiede un veicolo inoltre è sempre facile e comodo scegliere di spostarsi in taxi.
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA