Siamo ormai nel clou del periodo estivo, ed anche se non tutti siamo in vacanza, ci proiettiamo ad oltranza sulla spiaggia. Ecco che, a proposito di sole, mare e tintarella, dovresti essere super preparato a portare con te tutti gli elementi indispensabili per essere sempre cool. Non solo infatti devi avere tutto l’occorrente per proteggerti dal sole, rimanere idratata e non farti mancare alcun confort, ma devi anche sfoggiare gli accessori migliori per essere alla moda e di tendenza, seguendo la cresta del momento. Come vedremo anche più avanti, sono tante le piccole accortezze che puoi avere per non essere mai demodé: già solo per l’ambito del vestiario, ti suggeriamo di dare uno sguardo all’abbigliamento spiaggia di Margarita Beachwear. Dalle borse ai cappelli, dai costumi ai copricostume, dagli occhiali ai gioielli, c’è l’imbarazzo della scelta e lo vediamo insieme per uno stile balneare ad hoc.
I capelli, sia di paglia che non
Il cappello di paglia non piace a chiunque, eppure ci sono modelli in commercio davvero caratteristici che possono sposarsi alla perfezione anche con chi preferisce uno stile più semplice. Devi sapere che i cappelli servono in primis per la protezione della testa da colpi di calore, ma anche per completare il look e renderlo molto più particolare. Che sia in paglia o con ricamo, vintage o moderno, avrai l’imbarazzo della scelta.
Occhiali da sole
Gli occhiali da sole sono un altro must che in spiaggia non deve mai mancare. I modelli più particolari per le donne, sono quelli con lente scura e larga. Ad ogni modo si può optare per un qualunque brand e un qualunque modello che possa piacerti, donarti, e rendere la tua mise balneare perfetta in ogni suo punto.
Borsa termica
La borsa termica dovresti portarla con te, qualunque cosa accada, onde evitare che si abbia un rischio di disidratazione. Al suo interno puoi metterci ogni bene possibile, dalle bevande alle vivande, ma ricorda di prediligere un modello che sia in pendant con la tua borsa personale, con i tuoi colori e il tuo look.
La borsa di paglia
Rimaniamo in tema borse per ricordare la presenza in spiaggia d’obbligo di un classico intramontabile ovvero la borsa in paglia. Ti consigliamo di preferire un modello molto grande, al cui interno custodire delle piccole pochette ognuna delle quali contenga ciò che realmente ti occorre.
Cuffie e speaker
Se non sai come impegnare il tuo tempo in spiaggia dopo i tuffi, allora in borsa dovresti avere cuffie e speaker. Ti consigliamo di preferire modello colorati, sempre che possano fare pendant con il resto degli accessori. Per quanto concerne gli speaker, preferisci quelli ecosostenibili, senza fili, impermeabili e resistenti ad acqua e sabbia.
Il costume, intero e a due pezzi
Un must have dell’estate è il costume alla moda. Per le donne sempre, c’è da scegliere tra modelli ad un pezzo e modello a due pezzi. Quale preferire? Quello che ti piace e quello che dona al tuo fisico. Quest’anno ti consigliamo di puntare su modelli dalla linea minimale, che siano molto chic e che abbiano fantasie geometriche.
Infradito ed espadrilles per ogni occasione
Non si può chiamare spiaggia ed estate senza nominare le calzature tipiche da spiaggia. Esse sono infradito ed espadrilles. Queste ultime in particolare sono emblema dell’estate e puoi scegliere sia quelle in versione bassa sia quelle con cinturino alla caviglia, con la zeppa più alta.
Il telo mare
In ultimo ma non per importanza ti ricordiamo l’esistenza del telo mare che sarebbe opportuno facesse pendant con costume e copricostume. Ti consigliamo modelli colorati ed allegri, a patto che siano in tessuto leggero, in grado di asciugare per bene.